Luino | 23 Maggio 2019

Luino, Festa di Primavera: oltre 4mila euro dal Rotary per aiutare i più bisognosi

Il Rotary Club Laveno Luino Alto Verbano, riunitosi al Ristorante Tiffany del Camin Hotel di Colmegna, hanno raccolto fondi per il progetto “Aquaplus”

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Ieri, mercoledì 22 maggio, il Rotary Club Laveno Luino Alto Verbano si è ritrovato con i suoi soci, i tanti amici e simpatizzanti presso il Ristorante Tiffany del Camin Hotel di Colmegna per una serata di beneficenza, la “Festa di Primavera”, organizzata per raccogliere fondi per l’importante progetto rotariano “Aquaplus”, finalizzato a portare acqua e cibo dove ancora si muove per la loro carenza. Serata speciale con grande partecipazione di pubblico, a dimostrazione della notevole attenzione e generosità del nostro territorio verso chi è meno fortunato.

Nel corso della serata cerimonia di “spillatura” di un nuovo socio rotariano, il dottor Antonino Aranguren, da parte del Governatore del Distretto 2042 Roberto Dotti che, con la sua presenza e quella del suo Assistente Giuseppe Del Bene, ha voluto testimoniare ancora una volta l’affetto personale e la stima del Distretto nei confronti di ciò che il Rotary Club Laveno Luino Alto Verbano ha fatto e portato avanti durante tutto l’attuale anno rotariano 2018/19.

Alla serata, arricchita da una splendida lotteria con in palio premi donati da tanti benefattori e rinomati artisti locali, sono intervenuti tra gli altri il Coordinatore distrettuale del “Progetto Aquaplus” Pier Marco Romagnoli, il Presidente del Lions Club di Luino Luca Minelli, il Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Luino Alessandro Volpini, il consigliere provinciale Marco Magrini, gli assessori del Comune di Luino Caterina Franzetti e Piermarcello Castelli ed una folta delegazione della Croce Rossa di Luino e Valli.

Grande la soddisfazione del Presidente del Rotary Club Laveno Luino Alto Verbano, Giuseppe Taldone, sia per la riuscitissima serata ma soprattutto per l’ingente somma raccolta, 4240 euro, da destinare interamente alle popolazioni più bisognose.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127