Cunardo | 22 Maggio 2019

Un altro scontro auto moto a Cunardo, 18enne al Circolo di Varese

Lo scontro è avvenuto tra via Leopardi e la SP 43, sul posto la Croce Rossa di Luino e Valli e i Carabinieri. Fortunatamente nulla di grave per i coinvolti

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Dopo quello di Casalzuigno, un altro incidente si è verificato questa mattina, mercoledì 22 maggio, intorno alle 10, a Cunardo, dove si sono scontrate un’automobile ed una moto.

La dinamica è ancora da accertare, ma lo scontro si è verificato nei pressi dell’incrocio tra via Leopardi e la Strada Provinciale 43, strada che attraversa tutto il paese. Due le persone coinvolte nell’impatto, un ragazzo di 18 anni ed una 57enne.

Sul posto, per prestare loro le prime cure, sono intervenuti gli operatori sanitari della Croce Rossa di Luino e Valli che, insieme all’automedica, dopo aver prestato le prime cure sul luogo dell’incidente ai coinvolti, hanno trasferito il 18enne in Pronto Soccorso dell’Ospedale di Circolo di Varese in codice giallo. La donna, invece, non è stata trasportata in Ospedale.

Ad arrivare sul luogo dell’incidente anche i Carabinieri della Compagnia di Luino e della Stazione di Marchirolo, che hanno regolato la circolazione stradale, durante le operazioni di soccorso, e hanno effettuato i rilievi del caso per accertare eventuali responsabilità. Solo qualche disagio alla circolazione stradale.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127