Varese | 22 Maggio 2019

Ospedale di Circolo, bagno di folla per Flavio Premoli e la PFM a Varese

Grande successo per il concerto del musicista varesino con la storica band rock progressive nella Music Hall dell'ospedale di Varese

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Una folla mai vista nella hall dell’Ospedale di Circolo ha accolto cantando e battendo le mani l’esibizione della Premiata Forneria Marconi di Flavio Premoli.

Un successo quello di ieri sera, realizzato grazie alla Fondazione Il Circolo della Bontà, che ha organizzato l’evento. Ma il ringraziamento più grande va a Flavio Premoli con la sua band che con generosità ha donato un momento di allegria a tutto l’Ospedale. Insomma, un evento eccezionale che resterà nella memoria di chi c’era.

Protagonista dell’esibizione, anche il pianoforte che la Fondazione Il Circolo della Bontà ha voluto collocare nella Hall a disposizione di chiunque abbia talento per la musica.

Non immaginavo che quei tasti sarebbero stati accarezzati dalle mani di un grande della musica italiana come Flavio Premoli – ha commentato il presidente della Fondazione Il Circolo della Bontà, Gianni Spartà – Abbiamo donato un piano a chi si trova in Ospedale, ci siamo trovati a donare concerti. E che concerto, quello di oggi! Un grande dono per i degenti, per i loro famigliari ma anche per tutti coloro che si prendono cura di noi lavorando in Ospedale!“.

Sulla pagina Facebook dell’ASST dei Sette Laghi è possibile rivedere i video dello spettacolo.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127