Cuasso al Monte | 21 Maggio 2019

Judo Samurai Porto Valtravaglia, pioggia di medaglie al mini torneo Tre Valli

Trionfano gli atleti del maestro Padovan nella competizione per nuove leve, organizzata in collaborazione con la scuola judo di Bisuschio. Ecco tutti i risultati

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Vai in archivio con una bella cornice di pubblico, quella del centro sportivo di Cuasso al Piano, il secondo appuntamento del mini trofeo Tre Valli di Judo, dedicato a principianti e new entry e promosso da due società del territorio: CSI Bisuschio Judo ASD e Judo Samurai Porto Valtravaglia.

La seconda tappa del torneo (tre sessioni complessive) si è svolta nella giornata di sabato, 18 maggio, e ha creato una notevole curiosità nella piccola frazione di Cuasso al Monte, come testimoniato dalla buona risposta di pubblico sugli spalti dell’impianto, di proprietà delle scuole elementari.

Per il team lacustre guidato dal maestro Luca Padovan, la giornata di sport si è rivelata particolarmente redditizia in termini di risultati. Tra i giovanissimi scesi sul tatami sono da segnalare le medaglie d’argento conquistate da Sara Baù, Lorenzo Fregonara, Martina Fregonara, Matteo Melegari, Asia Fortis, Gianluca Delsante. Terzo posto, e dunque medaglia di bronzo, per Giorgia Zito, Lorenzo Badiali, Diego Bassi. Medaglia d’oro per Davide Monai, Cristoforo Maragni, Ada Badiali e ancora Diego Bassi (alcuni ragazzi hanno partecipato a due differenti pool).

Grande soddisfazione per il maestro Padovan, per il presidente onorario Lazzarini e per tutto lo staff, con una menzione speciale per il piccolo Gianluca Delsante, di soli quattro anni e mezzo. Già una promessa agli occhi della società.

Il mini torneo Tre Valli si concluderà con la terza ed ultima gara, in programma a Porto Vatravaglia, tra le mura del gruppo attualmente al comando in classifica, domenica 2 giugno.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127