Brusimpiano | 20 Maggio 2019

Auto contro un muretto sulla provinciale a Brusimpiano, 36enne in Pronto Soccorso

L'incidente è avvenuto sulla Strada Provinciale 61 tra Porto Ceresio e Lavena Ponte Tresa. Nulla di grave, solo rallentamenti alla circolazione stradale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente quello che si è verificato questa mattina, lunedì 20 maggio, a Brusimpiano, lungo la strada provinciale 61 che collega Porto Ceresio a Lavena Ponte Tresa.

Intorno alle 9.30 una donna di 36 anni, alla guida della sua automobile, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada, sbattendo contro un muretto presente a bordo carreggiata. Nell’impatto nessun altro veicolo è rimasto coinvolto.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 della SOS Tre Valli che hanno soccorso la donna prima di trasferirla in ambulanza all’Ospedale. Fortunatamente per la donna coinvolta nulla di grave.

Ad arrivare anche una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Luino, con i militari dell’Arma che hanno rilevato l’accaduto e regolato la circolazione, per permettere le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza della carreggiata. Solo qualche rallentamento lungo l’arteria ceresina.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127