Cadegliano Viconago | 17 Maggio 2019

Incidente a Cadegliano Viconago, auto fuoristrada. Arriva l’elisoccorso

L'episodio si è verificato intorno alle 18 in via Viconago. A bordo del mezzo diverse persone, sul posto anche la Polizia locale, SOS Cunardo e Padana Emergenza

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Un incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 17 maggio, a Cadegliano Viconago.

Intorno alla 18 un’auto che stava percorrendo via Viconago, con a bordo diverse persone, è finita fuori strada per cause ancora non conosciute.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale del paese, gli operatori sanitari di SOS Cunardo e di Padana Emergenza Luino, entrambi con un’ambulanza, affiancati anche dall’automedica. A prestare scorso alla famiglia, anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Varese.

Contestualmente è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso. Il mezzo si è alzato in volo da Milano e ha raggiunto la località dell’incidente, una strada tutta a tornanti collocata attorno al centro storico, poco distante dal ristorante “La Stampa”. Per fortuna, però, da quanto si apprende pare che le persone coinvolte non abbiano riportato gravi traumi e ferite.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127