Cassano Valcuvia | 17 Maggio 2019

Incendio distrugge un deposito di una casa a Cassano Valcuvia

Le operazioni di spegnimento sono state particolarmente complicate a causa delle vie di accesso all'area. Distrutto anche un veicolo cassonato

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Un incendio è avvenuto oggi, venerdì 17 maggio, intorno alle 14.30, a Cassano Valcuvia, lungo via Roma, la strada che collega la strada statale 394 al centro cittadino del paese.

Per cause ancora da accertare, un deposito adiacente ad un’abitazione è stato interessato da un incendio. I vigili del fuoco sono intervenuti con un’autopompa, un autobotte e tre fuoristrada dotati di modulo antincendio, hanno spento il rogo e messo in sicurezza l’area.

Le fiamme hanno anche distrutto un veicolo cassonato, che era posteggiato sotto una tettoia, sita non molto distante dal luogo interessato dalle fiamme.

Le operazioni di spegnimento sono state particolarmente complicate, causa le vie di accesso all’area che risultavano percorribili solo con mezzi di piccole dimensioni. Nessuna persona è rimasta coinvolta nell’incendio.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127