Alto Varesotto | 16 Maggio 2019

Valcuvia e Valmarchirolo, riprende la raccolta dell’usato nei paesi

Consueto appuntamento nella giornata di sabato con l'iniziativa della commissione missionaria dei tre vicariati. Gemonio, Cuveglio e Cadegliano i riferimenti

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

(Fonte L’eco del VaresottoPer la giornata di sabato, 18 maggio, in Valcuvia e in Valmarchirolo si svolgerà la consueta raccolta dell’usato organizzata dalla commissione missionaria dei tre vicariati, in favore e a sostegno delle missioni diocesane.

I punti di raccolta per vestiario, biancheria, scarpe, coperte, borse e materassi di lana saranno a Gemonio (piazzale Rosaspina), Cuveglio (oratorio) e Cadegliano Viconago (casa parrocchiale). Gli organizzatori raccomandano di introdurre nei sacchi solamente indumenti, oggetti e materiali ancora in buono stato, al fine di poter riutilizzare al meglio quanto raccolto.

I sacchi potranno essere portati direttamente al centro più vicino o, in alternativa, posti fuori dalle case entro le ore 10 di sabato 18 maggio.

La raccolta, comunicano infine gli organizzatori, si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127