Lavena Ponte Tresa | 16 Maggio 2019

A Lavena Ponte Tresa un concerto per aiutare i terremotati siciliani

Si terrà il 18 maggio in Piazza San Giorgio il “Concerto di Beneficenza” organizzato dalla Pro Loco per raccogliere fondi per il paese siciliano colpito dal terremoto

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Sabato 18 maggio a Lavena Ponte Tresa appuntamento con la musica con il Concerto di Beneficenza organizzato dalla Pro Loco, per raccogliere fondi da destinare agli abitanti di Aci Sant’Antonio, in provincia di Catania, colpiti dal terremoto il 26 dicembre 2018.

Il concerto del Corpo Musicale G. Puccini, diretto dal M° Giuseppe Cima, si terrà alle ore 11 in Piazza San Giorgio, e vedrà la partecipazione degli allievi dell’accademia Art in Musical proprio di Aci Sant’Antonio. Dopo l’esibizione, ci sarà un pranzo per tutti a base di pasta alla norma, e sarà possibile acquistare prodotti tipici siciliani.

Durante la giornata ci sarà anche l’incontro tra gli amministratori locali, e per il Comune di Aci Sant’Antonio saranno presenti il sindaco, Santo Caruso, e l’assessore ai servizi sociali, turismo e spettacolo, Antonio Scuderi.

In caso di maltempo il concerto si terrà presso l’Oratorio di Ponte Tresa.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127