Maccagno con Pino e Veddasca | 12 Maggio 2019

France Sport ai playoff per scrivere la storia, a Maccagno arriva la Jeraghese

Mister Marco Franceschetti: "Dovremo tenere a bada la tensione e giocare la partita come abbiamo sempre fatto". Due risultati su tre a disposizione dei maccagnesi 

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Dopo una stagione ai vertici, la France Sport di Maccagno torna in campo oggi, tra le mura amiche, nel primo turno dei playoff. Alle ore 16 il fischio di inizio, che vedrà i ragazzi di mister Marco Franceschetti incontrarsi con la Jeraghese, per giocarsi l’accesso alla finale che decreterà la squadra che raggiungerà la Seconda Categoria.

Grazie al miglior piazzamento in classifica, la squadra maccagnese è arrivata terza e i ragazzi i Jerago quarti, i padroni di casa avranno a disposizione due risultati su tre per passare il turno: sia in caso di vittoria, che in caso di parità la France Sport raggiungerà il secondo turno dei playoff, dove l’altra finalista sarà la vincente tra Malnatese e Eagles Caronno Varesino.

“Arriviamo a questa importante partita con la rosa al completo – afferma mister Marco Franceschetti -. Siamo pronti ad affrontare i playoff, mi auguro senza tensione, come ho spiegato ai miei ragazzi in queste ultime settimane. Dovremo essere bravi a giocare come abbiamo sempre fatto nel corso di questa stagione, dimenticato le ultime partite dove non siamo stati bravi. Giocheremo per vincere, senza dimenticare che dovremo entrare in campo con la giusta determinazione”.

In caso di passaggio del turno, i ragazzi di Franceschetti disputeranno il secondo  turno dei playoff domenica prossima, il 19 maggio, con l’inizio del match in programma per le ore 16.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127