Marchirolo | 10 Maggio 2019

Incidente sulla Statale a Marchirolo, coinvolto un 19enne. Interviene l’elisoccorso

Lo scontro è avvenuto nei pressi della Pasticceria Bacillieri. Sul posto intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Varese e il personale del 118 di SOS Cunardo

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato oggi pomeriggio, venerdì 10 maggio, intorno alle 18.30, sulla strada statale 233, nel comune di Marchirolo, non molto distante da via Cavalier C. Scolari.

A scontrarsi, per cause ancora in corso di accertamento, un’automobile ed una moto, sulla quale viaggiava un ragazzo di 19 anni. Coinvolto anche un 57enne, mentre per il giovane motociclista è stato necessario l’intervento dell’ambulanza della SOS Cunardo.

Il personale sanitario, arrivato sul luogo dell’incidente, ha prestato soccorso all’uomo, mentre da Como si è alzato in volo l’elisoccorso, che ha trasportato il 19enne in Pronto Soccorso all’Ospedale Circolo di Varese in codice giallo. Fortunatamente il ragazzo non è in pericolo di vita.

Ad intervenire anche gli agenti della Polizia Stradale di Varese, per regolare la circolazione stradale ed effettuare i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. (Foto di repertorio)

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127