Sesto Calende | 8 Maggio 2019

Rapina in un supermercato, 43enne reagisce con violenza ma viene arrestato

Il 43enne ha tentato di rubare generi alimentari ed è stato notato dall’addetto antitaccheggio, è così fuggito ed è stato poi fermato dall’intervento dei Carabinieri

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nella serata di ieri un italiano di 43 anni residente a Sesto Calende, all’interno del supermercato “Esselunga” situato nel Comune stesso, ha cercato di rubare generi alimentari per un valore di circa 50 euro.

I suoi movimenti sospetti sono stati notati dall’addetto antitaccheggio, che ha provato a fermare il malfattore prima che uscisse dall’esercizio commerciale. Quest’ultimo, vedendosi scoperto, ha reagito con violenza strattonando il dipendente del supermercato, per poi fuggire.

Il malvivente, nel tentativo di fuga, ha poi opposto resistenza anche nei confronti dei Carabinieri della Stazione di Sesto Calende, intervenuti subito sul posto, provando a colpirli con calci.

Per il furto e per essersi opposto alle forze dell’ordine è stato quindi fermato e arrestato per i reati di tentata rapina impropria e resistenza a pubblico ufficiale ed è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari, in attesa di essere accompagnato questa mattina innanzi all’Autorità Giudiziaria di Busto Arsizio per celebrare il rito direttissimo.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127