Porto Valtravaglia | 8 Maggio 2019

Judo Porto Valtravaglia, sorride Asia Fortis ad Olgiate Comasco: bronzo e ottima prova

La giovanissima non sfigura contro avversarie più quotate nel circuito del trofeo Mon Club. Terzo posto e buone indicazioni per la prossima stagione

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Prove tecniche dal risultato incoraggiante per la giovanissima Asia Fortis, promettente atleta del Judo Samurai Porto Valtravaglia, unica del team impegnata sul tatami nell’ultimo fine settimana.

Domenica 5 maggio, ad Olgiate Comasco, è andato in scena il trofeo federale Mon Club, un ottimo circuito per affinare le proprie capacità in vista della stagione ventura.

Nulla di scontato e di facile però per la piccola Asia, impegnata sul tappeto contro due atlete più esperte, entrambe cinture marroni. L’atleta lacustre, nonostante l’emozione, si è confrontata a testa alta, reggendo il livello imposto e portando a casa la prima medaglia di bronzo dell’anno, che trova posto in bacheca accanto ai diversi ori conquistati.

Piena la soddisfazione per tutto lo staff della scuola judo di Porto Valtravaglia, a cui si sommano i complimenti del presidente onorario Bernardo Lazzarini e del maestro Luca Padovan.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127