Marchirolo | 7 Maggio 2019

Scontro a Marchirolo tra auto e scooter, 19enne in Pronto Soccorso

Il giovane, alla guida del mezzo delle Poste Italiane, si è scontrato con un veicolo sulla strada statale 233. Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Luino e 118

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Un incidente si è verificato oggi, martedì 7 maggio, intorno alle 13, sulla strada statale 233 nel centro cittadino di Marchirolo.

Lungo via Provinciale, precisamente in prossimità dell’incrocio con via Cavalier C. Scolari, un’auto e uno scooter si sono scontrati tra loro. Una la persona coinvolta nell’impatto, il conducente dello scooter delle Poste Italiane: un ragazzo di diciannove anni.

Sul posto, per prestare loro le prime cure, sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 della SOS Cunardo, con un codice verde di chiamata. Fortunatamente per il giovane nulla di grave.

Contestualmente ad intervenire sono stati anche i Carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno raggiunto il luogo dell’incidente, una delle principali vie di collegamento tra la Val Marchirolo e Lavena Ponte Tresa, per regolare lo scorrimento del traffico ed effettuare i rilievi del caso.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127