Cittiglio | 7 Maggio 2019

Grave incidente nella notte a Cittiglio, perde la vita un 63enne

Ancora non note le cause dell'impatto avvenuto in via Provinciale. Per l'uomo residente a Brinzio, all'arrivo degli operatori, non c'è stato nulla da fare

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Una tragedia quella avvenuta la scorsa notte, intorno alle 4.30, in via Provinciale a Cittiglio, dove si è verificato un grave incidente lungo la SPdir394, arteria che collega il paese e Laveno Mombello.

Non si conosce la dinamica dell’incidente, ma da quanto si è appreso un uomo di 63 anni, Augusto Piscopo, che viveva a Brinzio, era alla guida della sua auto e, dopo aver perso il controllo del mezzo, è andato fuori strada impattando contro una recinzione presente a bordo strada.

L’uomo, dopo esser stato estratto dall’auto dai vigili del fuoco del Comando di Varese, è stato affidato nelle mani degli operatori sanitari della Croce Rossa di Gavirate, per poi essere successivamente trasportato in codice rosso al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Cittiglio, dove medici e infermieri non hanno potuto far altro che constatare la morte. Chiamato ad intervenire anche l’elisoccorso, alzatosi in volo da Como.

Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nell’incidente, e sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno effettuato i rilievi del caso e hanno regolato la circolazione stradale per permettere le operazioni di soccorso.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127