Lavena Ponte Tresa | 6 Maggio 2019

Scontro auto moto in centro a Lavena Ponte Tresa, 26enne in Pronto Soccorso

Sul posto un'ambulanza della SOS Cunardo e la Polizia Locale di Lavena Ponte Tresa. Il ragazzo è stato trasferito in codice giallo in Ospedale, per lui nulla di grave

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Un incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi, lunedì 6 maggio, nel centro di Lavena Ponte Tresa intorno alle ore 17.

Lungovia Cristoforo Colombo un’auto e una moto si sono scontrate tra loro. Due le persone coinvolte nell’impatto, i conducenti dei veicoli: un ragazzo di ventisei anni e un uomo 42enne.

Sul posto, per prestare loro le prime cure, sono intervenuti gli operatori sanitari della SOS Cunardo, che hanno soccorso le persone interessate dall’impatto. Fortunatamente per i coinvolti nulla di grave, ma il 26enne è stato trasferito al Pronto Soccorso in codice giallo.

Contestualmente sono stati allertati gli agenti della Polizia Locale di Lavena Ponte Tresa, che hanno raggiunto il luogo dell’incidente, una delle principali vie del paese, per regolare lo scorrimento del traffico ed effettuare i rilievi del caso. (Foto ©  Begni Pubblicità)

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127