Germignaga | 4 Maggio 2019

Germignaga, si ribaltano in auto e poi scappano

All'arrivo del 118, dei Carabinieri e dei vigili del fuoco i coinvolti nell'incidente avevano fatto perdere le loro tracce. In corso le indagini dei militari dell'Arma

Un incidente è avvenuto questa sera, sabato 4 maggio, intorno alle 21.45, in via Huber a Germignaga, nei pressi dell’incrocio con via Filzi, strada che collega il paese lacustre a Brezzo di Bedero.

Per cause in corso di accertamento, un’automobile si è ribaltata sulla sede stradale e, presumibilmente, prima di terminare la sua corsa capovolta su un lato, il veicolo è andato ad impattare con il muro del fabbricato presente a lato della carreggiata.

Nessun altro mezzo è rimasto coinvolto nell’incidente, ma all’arrivo degli operatori sanitari del 118, dei Carabinieri della Compagnia di Luino e dei vigili del fuoco del distaccamento locale, non vi era traccia delle persone coinvolte nell’incidente.

I coinvolti, infatti, hanno lasciato l’auto in strada e sono scappati. Così sono iniziate le indagini per chiarire quanto avvenuto, con i militari dell’Arma luinesi che stanno cercando di identificare i responsabili dell’incidente. Disagi alla circolazione stradale, con la sola via Stehli chiusa in direzione del centro cittadino del paese lacustre.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127