EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Canton Ticino | 2 Maggio 2019

Ticino, fermati in auto con centinaia di grammi di eroina. Arrestati due uomini

Si tratta di due cittadini svizzeri, un 48enne ed un 47enne, che sono stati controllati a Locarno. Rinvenute sostanze stupefacenti anche nelle abitazioni

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Domenica 28 aprile a Locarno, in Canton Ticino, sono stati arrestati un 47enne svizzero, domiciliato nella regione, e un 48enne svizzero domiciliato nel Bellinzonese. A comunicarlo il Ministero pubblico e la Polizia cantonale.

I due uomini si trovavano a bordo di un’auto con targhe ticinesi appartenente al 48enne. La perquisizione della vettura ha permesso di rinvenire diverse centinaia di grammi di eroina, occultate all’interno del mezzo. La successiva perquisizione dei rispettivi domicili ha permesso di rinvenire ulteriore sostanza stupefacente.

Dopo l’interrogatorio sono stati arrestati. L’ipotesi di reato nei loro confronti è di infrazione aggravata nonché contravvenzione alla Legge federale sugli stupefacenti. Il 48enne deve rispondere anche per guida in stato d’inattitudine.

L’inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Marisa Alfier.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127