Cittiglio | 1 Maggio 2019

Scontro tra auto e moto a Cittiglio, 16enne in Pronto Soccorso

L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, intorno alle 20, in via Vittorio Veneto. Il giovane trasportato in codice giallo all'Ospedale Circolo di Varese

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 30 aprile, intorno alle 20, a Cittiglio, dove si sono scontrate un’automobile ed una moto.

Lo scontro si è verificato lungo via Vittorio Veneto, non molto lontano dalla SP394dir, l’arteria che attraversa tutto il paese. Una la persona coinvolta nell’impatto: un ragazzino di sedici anni.

Sul posto, per prestare loro le prime cure, sono intervenuti gli operatori di Croce Rossa di Gavirate che, dopo aver prestato le prime cure sul luogo dell’incidente al giovane, lo ha trasportato successivamente in codice giallo all’Ospedale Circolo di Varese. Fortunatamente per il 16enne nulla di grave.

Contestualmente sono stati allertati anche le forze dell’ordine, che hanno raggiunto il luogo dell’incidente per regolare la circolazione, durante le operazioni di soccorso, e hanno effettuato i rilievi del caso per accertare eventuali responsabilità.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127