EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 29 Aprile 2019

“Quello che non sai di me”, ecco il video del nuovo pezzo della luinese Giada Metaldi

La canzone è stata realizzato dalla collaborazione di più artisti appartenenti al nostro territorio, scritto dagli autori luinesi Paolo Pellicini e Gabriele Dellea

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

È stato lanciato questa mattina “Quello che non sai di me”, il primo singolo della cantante Giada Metaldi, realizzato dalla collaborazione di più artisti, alcuni dei quali appartengono al nostro territorio, come gli autori luinesi Paolo Pellicini e Gabriele Dellea che hanno scritto il brano.

Si tratta un brano pop italiano che affronta tematiche profonde e introspettive, soffermandosi sul rapporto che la protagonista ha con sé stessa e con la realtà che la circonda. Realtà che spesso si presenta futile e opprimente ma che, se si sa cercare, può condurre verso lidi che trascendono l’ordinario.

Il progetto musicale, centrato sulla cantante Giada Metaldi, è stato registrato presso il “Bips Studio” del famoso batterista e produttore Ivan Ciccarelli e prevede la realizzazione di un album di brani inediti italiani, con l’obiettivo di lanciare queste canzoni nel panorama discografico italiano, e partecipare all’edizione 2020 del Festival di Sanremo nella categoria “Nuove proposte”.

L’arrangiamento, invece, è firmato, insieme agli autori, dal famoso batterista e produttore Ivan Ciccarelli, mentre i musicisti che hanno partecipato all’incisione del brano sono Giada Metaldi, Gabriele Dellea, Paolo Pellicini, Ivan Ciccarelli, Silvio Masanotti e Luca Fraula. Mixaggio e Mastering sono di Massimo Faggioni e Ivan Ciccarelli. Il video è stato girato a Mendrisio con alcune opere dell’artista Ivo Soldini.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127