Brezzo di Bedero | 28 Aprile 2019

La Festa dei lavoratori all’Agriturismo “La Betulla”, per tornare a scoprire i sapori del territorio

Appuntamento mercoledì primo maggio a partire dalle 12.30, quando la nota struttura di ristorazione sarà pronta per ripartire con gli eventi. Musica con Gigi Chiappin

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Con l’arrivo della bella stagione e del sole di questi giorni, sono tanti i cittadini che si lasciano sedurre dalle prime uscite primaverili, tra gite fuori porta e pomeriggi in riva al lago. Insieme a loro ci sono anche numerosi turisti stranieri che iniziano ad arrivare sul territorio del Verbano.

Ed è proprio in questo contesto che, ancora una volta, l’Agriturismo “La Betulla” di Brezzo di Bedero torna ad aprire le porte del proprio locale per invitare tutti al primo evento del 2019, dopo la ripartenza della nuova stagione dallo scorso 5 aprile, in linea a tutte le iniziative organizzate periodicamente da Daniela Zigliani e da tutto il suo staff.

Si tratta di mercoledì primo maggio, in occasione della Festa dei lavoratori, dove “La Betulla” propone un menù coordinato alla ricorrenza. Si inizia con un antipasto del lavoratore, con prodotti realizzati dall’agriturismo, composto da salumi, formaggio di capra, bruschetta, sott’oli e fagottino di sfoglia. Due, invece, primi piatti grazie alle lasagnette bianche della casa e ai ravioli di magro burro e salvia. I secondi piatti che i presenti andranno ad assaporare saranno il maialino al forno con patate al forno e l’arrosto all’inglese accompagnato da un’insalata verde con cipolla. Si chiuderà il pranzo con il dessert, gelato o sorbetto, mentre il vino, l’acqua e il caffè sono compresi nel prezzo. Il costo è di 35 euro.

Ad allietare tutti i presenti, invece, sarà la musica di Gigi Chiappin, che proporrà il suo repertorio coinvolgendo tutti i clienti in un pomeriggio dove la convivialità e il divertimento, dopo aver gustato i prodotti a km 0, saranno assoluti protagonisti.

Per ulteriori informazioni o prenotazioni (obbligatorie), chiamare i numeri di telefono +39 348 93 01 354 (Daniela) o il +39 348 75 63 235 (Jessica). Per rimanere aggiornati sugli eventi futuri, possibile consultare la Pagina Facebook dell’agriturismo “La Betulla” e l’Evento Facebook.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127