Agra | 25 Aprile 2019

Tragedia ad Agra, muore un 53enne colpito da un malore

Il malore è avvenuto oggi pomeriggio, intorno alle 16, presso il Monastero Delle Romite Ambrosiane. Sul posto anche ambulanza, elisoccorso e automedica

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Una tragedia quella avvenuta oggi pomeriggio, giovedì 25 aprile, intorno alle 16, presso il Monastero Delle Romite Ambrosiane di Agra, dove un uomo di 53 anni, dopo aver accusato un forte dolore, si è accasciato a terra.

Non si conosce nel dettaglio quanto sia avvenuto, ma il 53enne, un parente di una suora presente all’interno del monastero, è stato soccorso immediatamente da alcune persone presenti che hanno lanciato l’allarme.

Ad intervenire così è stato il personale sanitario della Croce Rossa di Luino e Valli, coadiuvato dagli operatori dell’automedica, che sono arrivati nel paesino dell’Alto Varesotto, in via don Giulio Milesi, dove hanno soccorso l’uomo.

Una volta constate le condizioni dell’uomo, però, hanno appurato che per il 53enne, sfortunatamente, non c’era più nulla da fare. L’uomo è stato così trasferito presso l’obitorio del dell’Ospedale Circolo di Varese. (Aggiornamento ore 19.00)

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127