Porto Ceresio | 24 Aprile 2019

Porto Ceresio, messa e corteo domani per la festa della Liberazione

Le celebrazioni religiose si svolgeranno presso la chiesa di S. Ambrogio, a seguire la visita presso il monumento ai Caduti. Ecco il programma

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Anche Porto Ceresio, come tutti gli altri comuni del territorio, dedicherà nella giornata di domani, giovedì 25 aprile, alcuni momenti celebrativi per il settantaquattresimo anniversario della Liberazione d’Italia.

Il programma della manifestazione, come comunicato dal vicesindaco Marco Prestifilippo nell’invito rivolto a tutti i cittadini, avrà inizio alle ore 10 con la Santa Messa presso la chiesa di S. Ambrogio.

Alle 11 corteo fino al monumento ai Caduti di piazza Bossi, e a seguire cerimonia di posa della corona commemorativa. Ad accompagnare i presenti, i musicisti del Corpo bandistico S. Giuseppe di Cavagnano.

Alla giornata parteciperanno autorità civili, militari e religiose, membri dell’associazione nazionale Combattenti e Reduci e rappresentanti delle associazioni d’arma.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127