Luino | 24 Aprile 2019

Luino, regata nazionale nel weekend: modifiche alla circolazione in centro

Per l'evento promosso dall'Associazione Velica Alto Verbano, sono in calendario provvedimenti per il transito veicolare nell'area del porto nuovo. Ecco i dettagli

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Temporanee modifiche alla circolazione sono previste per tutto il weekend in centro a Luino, in funzione delle esigenze organizzative legate ad una manifestazione sportiva promossa dall’AVAV: si tratta della Regata Nazionale Classe Minialtura, valida per il Campionato d’Area dei Laghi (Coppa Chirola 2019).

Come comunica il settore amministrativo di palazzo Serbelloni, i provvedimenti sono infatti legati allo svolgimento della regata nazionale per la classe Minialtura, valida per il campionato d’Area dei Laghi, coppa Chirola 2019.

L’evento avrà luogo nelle giornate di sabato 27 e domenica 28 aprile, motivo per cui lungo l’area parcheggio del porto nuovo di Luino, sarà in vigore un divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, ad esclusione di quelli dei partecipanti alla regata.

Il divieto, si legge nel documento emesso dagli uffici comunali, sarà valido dalle 8 di sabato alle 22 di domenica. Per ulteriori informazioni sulla manifestazione, cliccare qui.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127