Luino | 23 Aprile 2019

Luino, al cinema Sociale tornano gli Avengers con “Endgame”

Il ventiduesimo capitolo targato Marvel Studio, per la regia dei fratelli Anthony e Joe Russo, è in programma da domani alle ore 17. Nel film l'ultimo cameo di Stan Lee

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Mancano ormai poche ore all’esordio in anteprima mondiale per l’Italia del nuovo attesissimo capitolo degli Avengers: “Endgame”, diretto da Anthony e Joe Russo, fratelli statunitensi già alla regia di diverse pellicole dedicate ai vendicatori di Marvel Comics. Anche il cinema Sociale di Luino per la giornata di domani, mercoledì 24 aprile, festeggerà l’appuntamento in sala con le prime proiezioni, in programma alle ore 17 e alle 21.

“Endgame” è il ventiduesimo prodotto cinematografico targato Marvel Studios e presenta un ricco cast composto da molti degli attori comparsi nei precedenti film della saga, come Robert Downey Jr (Tony Stark/Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers/Capitan America), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Jeremy Renner (Clint Barton/Ronin). Il film conterrà inoltre il tradizionale nonché ultimo cameo del genio e creatore Stan Lee, scomparso il 12 novembre 2018.

Trama: dopo che metà della vita nell’universo è stata spazzata via dalle azioni di Thanos in Avengers: Infinity War, i Vendicatori rimasti saranno costretti a riunirsi per intraprendere un’ultima missione, con il difficile compito di annullare il potere distruttivo delle Gemme dell’Infinito. Il tempo di concludere la partita è giunto, ed è il momento di fare sacrifici.

Per tutti gli aggiornamenti sul cinema Sociale di via XXV Aprile consultare la pagina Facebook cliccando qui.

 

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127