Varese | 23 Aprile 2019

Fiamme sul tetto di un condominio in centro a Varese

Le fiamme si sono innescate nel pomeriggio, sul posto diversi mezzi dei vigili del fuoco e degli operatori sanitari. La Polizia Locale ha regolato il traffico

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La Pasquetta non si è conclusa bene per alcuni condomini di via Piave a Varese. Infatti, un incendio si è sviluppato nel sottotetto di un condominio tra la stazione delle FS e il centro commerciale Le Corti di Varese.

L’allarme è scattato attorno alle 17 di ieri, ma l’intervento si è protratto fino a oltre le 19: il fuoco ha distrutto parte del tetto dell’edificio e vista la pioggia prevista per oggi, le operazioni dei Vigili del Fuoco si sono protratte fino al ripristino della copertura.

L’intervento si è svolto a grande altezza e si è reso necessario anche l’arrivo della Polizia Locale di Varese per regolare la circolazione nella zona, allo scopo di garantire il minor disagio possibile agli automobilisti di rientro dalla zona nord della provincia e diretti verso l’autostrada.

Numerose le persone arrivate sul lungo dell’incendio, verificatosi nel pieno centro del capoluogo.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127