Brezzo di Bedero | 19 Aprile 2019

Un weekend di festa per Pasqua al Level Club

Tutto pronto nel noto locale sul lago Maggiore per un fine settimana all'insegna della musica e del divertimento. Domani serata latina, domenica appuntamento techno

Un weekend di festa per Pasqua al Level Club
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Per chi non è partito per le vacanze, il fine settimana Pasquale è ricco di divertimento fino a tarda notte. Così abbiamo incontrato la proprietà che ci ha accolto nel nuovo Level – The View – Pizza & Cucina di Brezzo di Bedero
(il ristorante sopra la discoteca) e ci ha raccontato le serate in programma nel prossimo weekend.

“Grazie anche all’arrivo degli stranieri per le vacanze di Pasqua abbiamo deciso di fare un’apertura straordinaria”, spiegano dal Level. Domani, sabato  20 aprile, il format latino vede in consolle Dj Payano per una nottata all’insegna dei balli dal ritmo caliente con i migliori suoni reggaeton e un’animazione speciale.

La domenica, invece, a grande richiesta arriva il primo appuntamento techno del Level club. Sonorità ricercate che ci porteranno direttamente a sognare “la isla” Ibiza. Sarà una consolle ricca quella composta da Freddy Ray (Modvlar / 432 Hz), Paolo Moschini b2b Carlo Moroni (Line__) e Kenny Ground (Old school department ).

Per tutti gli interessati i link degli eventi con prezzi ed orari.
Sabato: https://www.facebook.com/events/638176766650108/?ti=icl.
Domenica: https://www.facebook.com/events/308571249824400/?ti=icl.

Un weekend di festa per Pasqua al Level Club

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127