Luino | 14 Aprile 2019

Via Crucis a Creva e Luino: ecco il programma di Pasqua

Diverse le strade interessate tra il centro della città e la frazione. La processione dei fedeli prenderà il via alle 20.30 dalla chiesa di Nostra Signora di Lourdes

Luino, in programma per venerdì 14 la tradizionale
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nella serata di venerdì prossimo, 19 aprile, prenderà il via alle ore 20.30 la commemorazione della Via Crucis con la tradizionale processione che si svolgerà tra le vie cittadine e quelle della frazione di Creva.

All’esterno della chiesa di Nostra Signora di Lourdes, il gruppo dei fedeli inaugurerà il percorso delle stazioni che ripercorrono la passione di Cristo attraverso il seguente schema: Via Moncucco (prima stazione); piazza Tolini (seconda stazione); via Creva – ristorante La Rustica (terza stazione); via San Pietro – chiesa San Pietro in Campagna (quarta stazione); viale Rimembranze – Avis (quinta stazione); via B. Luini – piazza Risorgimento (sesta stazione); via Battisti – via Manzoni – piazza Giovanni XXIII (settima stazione).

Da giovedì è inoltre possibile consegnare l’ulivo in vista della giornata di domani, Domenica delle Palme. Il riferimento per la consegna è presso la casa parrocchiale.

Per rimanere aggiornati su tutte le iniziative della parrocchia, visitare il sito web al seguente link.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com