Leggiuno | 11 Aprile 2019

Tutto pronto per il Festival del Lago tra street food, musica e tanto divertimento

Tante specialità nazionali ed internazionali, con un programma per tutte le età a partire da giovedì 25 aprile, grazie alla collaborazione con la Nova Eventi

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Da giovedì 25 a domenica 28 aprile Rolling Truck Street Food sarà presente a Leggiuno per il Festival del Lago, nella suggestiva location dell’Eremo di Santa Caterina del Sasso. Quattro giorni di divertimento e ottimo cibo nazionale ed internazionale, buona birra, animazione, musica live ed un’incantata area dedicata ai fiori, all’artigianato e creatività.

Svariati i cibi, food truck, che si potranno gustare durante i quattro giorni di Festival, camioncini allestiti come vere e proprie cucine itineranti su 4 ruote proporranno i loro prodotti, panzerotto e gnocco fritto di Mordicchio On The Road, gustosi panini con battuta di fassona al castelmagno di Artisti da Tavola, La Pena con i suoi hamburger di carne argentina, sciatt e patatina da passeggio di La Bergamasca, i gusti della Sicilia di Immermina, La Pecora Noire e i suoi panini con formaggi d’alpeggio e salamella, strepitosi cocktail di Minovan, panini con polipo e pesce di Street Sea Food, Chalet Cimone dal trentino porta bocconcini di patate ripiene formaggio e speck – piadina di montagna – brezel, frittura di pesce di Calamaro On The Road, panini con porchetta e carne di cavallo di Bread Parma, BBQ di Lage BBQ, gustose polpette di Purpetta e strepitosi arrosticini di Apetitosa.

Rolling Truck Street Food non è solo buon cibo ma anche divertimento con musica live, ecco il programma delle giornate:
– giovedì 25 per tutta la giornata sarà presente Radio A8 in diretta con musica, interviste, aggiornamenti sportivi e animazione, dalle ore 18.00 aperitivo con dj set, dalle 21.00 musica anni 60/70/80 con i “Fortunate Sons”;
– venerdì 26 dalle ore 18.00 aperitivo con Dj Set, dalle ore 21.00 la band “Pentavarium” porterà il suo sound rock;
– sabato 27 dalle ore 18.00 aperitivo con Dj Set, dalle ore 21.00 il rock della band “Sotto Tracce”;
– domenica 28 per tutta la giornata sarà presente Radio A8 in diretta con musica, interviste, aggiornamenti sportivi e animazioni, dalle ore 18.00 aperitivo con dj set.

Non mancheranno gli spettacoli per tutta la famiglia, tutti i giorni animazione con Artisti di strada, ballerine luminose, trampolieri. Sabato e domenica laboratori didattici e truccabimbi per i più piccoli.

L’evento, ad ingresso libero, è organizzato da Pro Loco di Leggiuno con la collaborazione di Nova Eventi, e patrocinato dal Comune di Leggiuno. Orari: giovedì 25, venerdì 26 e sabato 27 aprile dalle ore 11.00 alle ore 01.00, mentre domenica 28 dalle ore 11.00 alle ore 23.00.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127