Grantola | 6 Aprile 2019

Incidente a Grantola, coinvolto un 46enne motociclista

L'incidente è avvenuto nei pressi della SP23 e di via Prà delle Vigne. Sul posto il 118 e i Carabinieri. L'uomo trasportato in ambulanza in codice giallo al Circolo

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto oggi, sabato 6 aprile, intorno alle 14, sulle strade dell’Alto Varesotto, a Grantola, che ha coinvolto una moto sulla quale viaggiava un 46enne.

Per causa ancora in corso di accertamento, l’uomo che percorreva la strada provinciale 23, nei pressi dell’incrocio con via Prà delle Vigne, ha perso il controllo del mezzo finendo sull’asfalto. Fortunatamente nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nell’impatto.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari della SOS Cunardo e dell’automedica, che hanno prestato soccorso all’uomo e, in seguito, l’hanno trasferito in codice giallo al Pronto Soccorso dell’Ospedale Circolo di Varese, dopo aver subito diversi traumi.

Ad arrivare sul luogo dell’incidente anche i Carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno regolato la circolazione stradale, già in grave difficoltà per il sinistro avvenuto a Cremenaga.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127