Gallarate | 6 Aprile 2019

Atmosfere folk tra modernità e tradizione celtica con “Silly Farm”

Il gruppo "Silly Farm Quartet" domani al Teatro del Popolo di Gallarate, coinvolgerà i partecipanti in atmosfere nordiche. Ecco il programma di tutta la serata

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Gli appassionati di musica folk, in particolare celtica e irlandese, avranno l’opportunità di ascoltare questo genere musicale al Teatro del Popolo di Gallarate, domani, domenica 7 aprile alle ore 18:30.

Si esibirà il gruppo “Silly Farm Quartet”, formato da Sarah Leo al violino e voce, Alex Barè chitarra e cori, Stefano Tosi voce e chitarra e Damiano Valloggia alle percussioni.

Questo gruppo, ormai presente in diverse manifestazioni sia a livello nazionale che internazionale, presenterà brani sia strumentali che cantati della tradizione celtica.

Nato inizialmente come duo, formato da Sarah Leo che ha studiato in Conservatorio a Novara e Alex Barè, nel loro repertorio annoverano anche canti popolari turchi e balcanici, non escludendo scelte musicali contemporanee ed innovative. Si sono esibiti accompagnando balli tradizionali etnici ed hanno anche collaborato con l’Accademia di “Gens d’Ys”.

Una serata quindi, dove origini e suggestioni antiche, ci avvolgeranno in un’atmosfera un pò magica.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127