Cittiglio | 2 Aprile 2019

Malore in auto a Cittiglio, 68enne finisce contro un palo della luce

La donna è stata trasportata in codice rosso al Circolo di Varese con l'elisoccorso alzatosi in volo da Como. Sul posto anche Carabinieri, 118 e vigili del fuoco

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Oggi, martedì 2 aprile, intorno alle ore 18.30, si è verificato un incidente stradale a Cittiglio, in via per Mombello, dove è rimasta coinvolta una donna di 68 anni.

Per cause ancora in corso di accertamento, la signora che era alla guida di un’autovettura ha perso il controllo del mezzo terminando la sua corsa contro un palo della società elettrica, probabilmente a causa di un malore.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 con un’ambulanza della Croce Rossa di Gavirate. Il personale 118 ha prestato le prime cure alla donna sul luogo dell’incidente, per poi affidarla all’elisoccorso che alzatosi in volo da Como l’ha trasferita in codice rosso al Pronto Soccorso dell’Ospedale Circolo di Varese.

Ad intervenire anche i Carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno regolato la circolazione stradale e raccolto tutti gli elementi utili per ricostruire la dinamica dell’incidente, e i vigili del fuoco del distaccamento di Ispra che hanno messo in sicurezza l’autovettura e collaborato con il personale sanitario per soccorrere la donna.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127