Germignaga | 1 Aprile 2019

A Germignaga “Le sfide del lavoro”, confronto con il territorio

Il primo dei due appuntamenti, organizzati dall'Arcidiocesi di Milano sul territorio, mercoledì alle ore 18 all'ex Colonia elioterapica. "Studio, formazione, ricerca"

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Due appuntamenti, organizzati dall’Arcidiocesi di Milano, che si inseriscono all’interno della rassegna “Convegno e Veglia per il lavoro” nel territorio della Zona Pastorale II.

Il primo incontro, dal titolo “Le sfide del lavoro“, si terrà mercoledì 3 aprile, alle ore 18, quando, presso l’ex Colonia Elioterapica di via Bodmer 20, a Germignaga, si parlerà di “Studio, formazione e ricerca: la persona al centro del mondo del lavoro”. L’obiettivo è quello di confrontarsi con il territorio sulla realtà lavorativa e sono previsti interventi di alcune aziende della zona di Luino e del vicario don Giuseppe Vegezzi.

L’altra conferenza si terrà martedì 30 aprile ore 21, con una veglia di preghiera insieme a monsignor Giuseppe Vegezzi e monsignor Luca Bressan, presso l’ I.T.G. Andrea Ponti, sede del corso di Agraria via XXV Aprile 17, di Somma Lombardo.

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.chiesadimilano.it/sociale, contattare il Servizio per la Pastorale Sociale e il Lavoro (Piazza Fontana, 2 – 20122 Milano) chiamando il numero +39 02 85 56 430 o scrivere una mail all’indirizzo  sociale@diocesi.milano.it.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127