Due appuntamenti, organizzati dall’Arcidiocesi di Milano, che si inseriscono all’interno della rassegna “Convegno e Veglia per il lavoro” nel territorio della Zona Pastorale II.
Il primo incontro, dal titolo “Le sfide del lavoro“, si terrà mercoledì 3 aprile, alle ore 18, quando, presso l’ex Colonia Elioterapica di via Bodmer 20, a Germignaga, si parlerà di “Studio, formazione e ricerca: la persona al centro del mondo del lavoro”. L’obiettivo è quello di confrontarsi con il territorio sulla realtà lavorativa e sono previsti interventi di alcune aziende della zona di Luino e del vicario don Giuseppe Vegezzi.
L’altra conferenza si terrà martedì 30 aprile ore 21, con una veglia di preghiera insieme a monsignor Giuseppe Vegezzi e monsignor Luca Bressan, presso l’ I.T.G. Andrea Ponti, sede del corso di Agraria via XXV Aprile 17, di Somma Lombardo.
Per ulteriori informazioni consultare il sito www.chiesadimilano.it/sociale, contattare il Servizio per la Pastorale Sociale e il Lavoro (Piazza Fontana, 2 – 20122 Milano) chiamando il numero +39 02 85 56 430 o scrivere una mail all’indirizzo sociale@diocesi.milano.it.
© Riproduzione riservata






