Canton Ticino | 31 Marzo 2019

Grave incidente in Ticino, auto contro un muro: serie ferite per due uomini

Quattro le persone coinvolte nell'impatto contro un'abitazione di Arbedo-Castione. A farne le spese i passeggeri posteriori, per la conducente e un 27enne lievi ferite

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La scorsa notte, poco prima delle 5.30, ad Arbedo-Castione, nel bellinzonese (Ticino) si è verificato un grave incidente, che ha coinvolto diverse persone. A comunicarlo la Polizia cantonale.

Una 34enne automobilista, domiciliata nella regione, stava circolava su via alla Romantica in direzione del centro paese quando, per ragioni che l’inchiesta dovrà stabilire, nell’affrontare una curva a destra, ha perso il controllo del veicolo collidendo frontalmente con il muro di un’abitazione.

Sul posto, oltre alla Polizia cantonale e i pompieri di Bellinzona, sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Bellinzona che dopo aver prestato le prime cure ai feriti, li hanno trasportati in ambulanza all’ospedale.

Stando ad una prima valutazione medica la conducente e il passeggero anteriore, un 27enne cittadino dominicano residente in Italia, hanno riportato leggere ferite. Serie ferite invece per i due passeggeri posteriori, un 34enne e un 44enne entrambi cittadini dominicani e residenti in Italia.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127