Lavena Ponte Tresa | 29 Marzo 2019

Lavena Ponte Tresa si prepara alla Giornata ecologica del verde pulito

Si terra lunedì, alle 20.45, la riunione che definirà gli aspetti organizzativi degli interventi previsti sul territorio nella giornata del 7 aprile

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

I cittadini di Lavena Ponte Tresa sono invitati, lunedì 1 aprile alle ore 20.45, alla riunione che si terrà nella sala consiliare del Comune per organizzare insieme la Giornata ecologica del verde pulito, l’appuntamento tradizionale tra gli eventi che Regione Lombardia promuove ogni anno per informare, sensibilizzare e coinvolgere i cittadini sulle questioni ambientali.

Durante la serata si definiranno tutti gli aspetti organizzativi e operativi degli interventi che avverranno nella giornata dell’evento vero e proprio, che quest’anno si terrà il 7 aprile: tutti coloro che vorranno partecipare dovranno portare con sé la propria carta d’identità, per permettere agli organizzatori di raccogliere i dati per la copertura assicurativa anti infortunistica.

Inoltre, verrà richiesta ai partecipanti la conferma della presenza alle ore 13 della domenica all’Oratorio di Lavena, per un momento di festa tutti insieme. Nella Giornata del verde pulito, Econord fornirà a tutti i partecipanti guanti e sacchetti per la raccolta rifiuti, in modo da poter ripulire insieme le zone definite lunedì.

Chi non potrà partecipare alla riunione di lunedì ma vuole esserci domenica 7 aprile, può confermare la sua adesione chiamando l’Ufficio Protocollo del Comune di Lavena Ponte Tresa al numero 0332 524111 o scrivendo via WhatsApp al numero +39 335 5468233.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127