Cittiglio | 24 Marzo 2019

Grave incidente nella notte anche a Cittiglio, 37enne in elisoccorso al Circolo

L'impatto è avvenuto intorno alle 2.30 sulla SP394dir tra Cittiglio e Laveno Mombello. Sul posto anche gli operatori del 118 e i Carabinieri

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Giorni di incidenti sulle strade dell’Alto Varesotto: dopo quelli mortali avvenuti a Cremenaga e a Brusimpiano, la scorsa notte, intorno alle 2.30, si è verificato un altro grave sinistro tra Cittiglio e Laveno Mombello.

Non si conosce la dinamica dell’incidente, ma da quanto si è appreso una donna di 37 anni, alla guida della sua auto, dopo aver perso il controllo del mezzo, è andata ad impattare contro un muro a bordo strada.

La 37enne, residente a Besozzo, è stata estratta dall’auto dai vigili del fuoco del Comando di Varese, che l’hanno poi affidata nelle mani degli operatori sanitari della Croce Rossa di Gavirate, per poi essere successivamente trasportata in elisoccorso al Pronto Soccorso dell’Ospedale Circolo di Varese, in codice rosso.

Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nell’incidente, ma sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno effettuato i rilievi del caso e hanno regolato la circolazione stradale per permettere le operazioni di soccorso. (Foto di repertorio)

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127