Porto Valtravaglia | 23 Marzo 2019

Scontro auto moto sulla provinciale a Porto Valtravaglia, 18enne in Pronto Soccorso

Lo scontro è avvenuto sulla strada provinciale 69, nel tratto tra Brezzo di Bedero e Porto. Sul posto Carabinieri e Croce Rossa di Luino e Valli

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Un incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi, sabato 23 marzo, intorno alle 15, a Porto Valtravaglia, sulla strada provinciale 69.

Lungo l’arteria che collega Luino a Laveno Mombello, in zona Ticinallo, un’auto e una moto si sono scontrate tra loro. Una persona è rimasta coinvolta nello scontro, un ragazzo di diciotto anni.

Sul posto, per prestare le prime cure al giovane, sono intervenuti gli operatori sanitari della Croce Rossa di Luino e Valli, che hanno trasferito il ragazzo in codice verde al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Luino. Fortunatamente nulla di grave.

Contestualmente sono stati allertati i Carabinieri di Luino, che hanno raggiunto il luogo dell’incidente per effettuare i rilievi del caso e regolare lo scorrimento del traffico, per permettere le operazioni di soccorso. Solo qualche disagio alla circolazione.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127