Luino | 19 Marzo 2019

Canottieri Luino oro e bronzo alla regata giovanile di Eupilio

Due bei risultati per la società di Luigi Manzo: oro di Aurora Morandi nel 7,20 allievi B1 e il bronzo di Arianna ed Emma Tosi nel doppio Allievi B2

Canottieri Luino oro e bronzo alla regata giovanile di Eupilio
Tempo medio di lettura: 1 minuto

La gara giovanile di Eupilio, riservata ad atleti e atlete delle categorie Allievi e Cadetti (Trofeo d’Aloja) assieme ai Master, ha visto protagonista anche la Canottieri Luino.

Due medaglie: l’oro di Aurora Morandi nel 7,20 allievi B1 e il bronzo di Arianna ed Emma Tosi nel doppio Allievi B2. Al quarto posto, invece, Mirko Cappiello (7,20 Cadetti) e Aristotele Del Pozzo (7,20 Allievi B2).

In quinta posizione, invece, il 4 di coppia Master con Marco Pozzi e Fabio Verità (sesti nel doppio) insieme a Leonardo Gilardoni ed Eros Pizzotti della Canottieri Pescate. Stessa piazza per Kilian Buttarelli nel 7,20 Allievi B2 e per il doppio Cadetti con Mirko Cappiello impegnato nel misto assieme Luca Gandola de “La Sportiva Lezzeno”.

Sesti i cadetti Pietro Petenzi e Alex Della, settimi gli allievi B2 Denise Pagano e Davide Bonalumi, ottavo il cadetto Filippo Forzinetti. Esordio per Laura Vaglio nella regata esibizione degli Allievi A.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127