Germignaga | 19 Marzo 2019

Canottieri Germignaga, poker d’argento e bis di bronzo ad Eupilio

Carte scoperte alla prima regata regionale D’Aloja: sono sei le medaglie conquistate dai ragazzi bianconeri nello scorso weekend sul lago di Pusiano

Canottieri Germignaga, poker d’argento e bis di bronzo ad Eupilio
Tempo medio di lettura: 1 minuto

Domenica 17 marzo impegno remiero, in provincia di Como, per la Canottieri Germignaga. Eupilio e il lago di Pusiano ancora una volta pronti, a distanza di una settimana, ad ospitare il remo lombardo con la prima regata regionale D’Aloja riservata alle categorie allievi, cadetti e master.

Cambiano gli attori e le età dei vogatori. Cambia il tempo e ci si accorge che un poco di acqua non fa male e che la primavera si è nascosta per un giorno. Ma ecco i risultati: sono ben 6 le medaglie conquistate dai ragazzi bianconeri al primo impegno dopo le regate di fondo invernali.

La categoria cadetti in fase di rodaggio sale sul podio per ben 4 volte: 2 argenti (Erwin MazzardisLorenzo Carù nel due di coppia cadetti e Andrea Boneschi nel singolo 7,20 cadetti maschile) e 2 bronzi (Ewin Mazzardis nel singolo cadetti maschile e Mirko Natuzzi nel singolo 7,20 cadetti maschile). Al top anche gli allievi: Lorenzo Righi e Aurora Stefani sono d’argento nelle rispettive finali del singolo 7,20 B2.

Quarta posizione per Lorenzo Carù nel singolo cadetti maschile e per Davide Orizio nel singolo 7,20 allievi C maschile. Tommaso Mancuso conclude la batteria del singolo 7,20 cadetti maschile in quinta posizione. Luca Darino è sesto nel singolo 7,20 allievi C maschile. A chiudere, settima posizione per Paola Meneghini nel singolo 7,20 allievi C femminile e per il doppio cadetti Tommaso MancusoAndrea Boneschi.

Si chiude questa domenica di gare: ottimi i risultati ottenuti dai ragazzi bianconeri. Risultati che danno fiducia anche in vista del primo meeting nazionale allievi-cadetti-master che si svolgerà sabato 23 e domenica 24 marzo a Candia.

Foto: C. Cecchin – www.fotoline.org

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127