Germignaga | 12 Marzo 2019

Canottieri Germignaga alla regionale Montù: bronzo per Porcelli, Turchetti, Salvini e Spinelli

In archivio la regata di Eupilio: ottima medaglia nel quattro di coppia senior maschile. Ottimi spunti da cui poter ripartire in vista dei prossimi impegni

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Giornata di sole con temperature primaverili quella di domenica 10 marzo ad Eupilio. Sul Lago di Pusiano la stagione FIC 2019 prosegue a grande ritmo con la regata regionale Montù riservata alla categorie Ragazzi, Junior e Senior svoltasi appunto in questa seconda domenica di marzo.

Marzo e un mese che fa da spartiacque tra l’inverno e la primavera che sta bussando tiepidamente alle porte, pronta a fare il suo ingresso nel campo di regata. Ma passiamo al canottaggio remato.

Canottieri Germignaga protagonista con un bronzo nel quattro di coppia senior maschile: Fabio Porcelli, Massimo Turchetti, Marco Salvini e Michele Spinelli tagliano il traguardo in terza posizione. Quinta posizione per Greta Banfi nel singolo pesi leggeri femminile. Chiara Stanganelli e Beatrice Righi sono settime nel due di coppia ragazzi femminile. Chiara è quarta nella finale B di giornata del singolo ragazzi femminile dopo le eliminatorie del mattino.

Fabio Orizio, nell’affollato singolo ragazzi maschile non riesce a centrare la finale ma si riscatta nel quattro di coppia misto Canottieri Corgeno con un prezioso bronzo. Ragazzi bianconeri scesi in acqua con il lutto al braccio per commemorare la recente scomparsa di Paola, mamma del presidente Mauro Cadei. Centro remiero a parte che di per se è una grande attrattiva, la regata di Eupilio ha offerto ottimi spunti da cui poter ripartire in vista dei prossimi impegni.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127