Luino | 11 Marzo 2019

Luino, aggredisce un cassiere di un supermercato in centro: denunciato un 19enne

Il giovane, italiano e noto alle forze dell'ordine, nella serata di ieri ha aggredito anche il vigilante. Il cassiere è stato dimesso dal PS con 30 giorni di prognosi

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un’aggressione è avvenuta ieri sera, domenica 10 marzo, al supermercato Carrefour del centro di Luino, in via XXV Aprile, dove ad essere protagonista è stato un 19enne di cittadinanza italiana, già noto alle forze dell’ordine.

L’uomo, che era alticcio, intorno alle 22, è entrato diverse volte all’interno dell’esercizio commerciale provando a rubare alcuni generi alimentari, ma è stato prontamente allontanato da un uomo della vigilanza privata all’interno del supermercato.

Non contento però il giovane 19enne è tornato alla carica, prendendosela con un dipendente del supermercato presente in quel momento in cassa. Qui è nata una colluttazione tra l’aggressore, il cassiere 30enne e l’operatore della sicurezza.

Cercando di sedare gli animi, però, il dipendente del supermercato si è fatto male ad una gamba, e così è stato trasportato in ambulanza, dal personale sanitario della Padana Emergenza, al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Luino in codice verde. Dopo qualche ora è stato dimesso con una prognosi di 30 giorni.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Luino, che hanno ascoltato i coinvolti e hanno raccolto gli elementi utili per le indagini. Nel frattempo l’uomo protagonista dell’aggressione è stato denunciato a piede libero per violenza privata, lesioni e ubriachezza.

La zona, ormai da tempo, è oggetto di controlli mirati da parte delle forze dell’ordine. Troppi in questi ultimi mesi gli episodi di disturbo della quiete pubblica, di danneggiamento e di atti vandalici.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 2

2 risposte a “Luino, aggredisce un cassiere di un supermercato in centro: denunciato un 19enne”

  1. Theyork ha detto:

    Alcol legale la causa!!!!!!

  2. Massimo Silvestri ha detto:

    Lo scritto più volte è necessario chiudere dopo le venti la carrefour che attira sbandati delinquenti

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127