EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 9 Marzo 2019

Luino-Maccagno, in casa contro il San Marco a caccia della seconda vittoria consecutiva

Gli uomini di Cracas tornano tra le mura amiche dopo un pareggio e una vittoria in trasferta. Il San Marco cerca punti per evitare i playout. Inizio ore 14.30

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo due trasferte consecutive nell’arco di una settimana, la più prolifica dall’inizio della stagione per gli uomini di Cracas, il Luino-Maccagno torna tra le mura amiche per la ventiquattresima giornata di campionato, in programma alle ore 14.30 di domani.

Ospite presso il Parco Margorabbia recentemente intitolato al grande Annibale Frossi, il San Marco, compagine di Busto Arsizio che con i suoi 24 punti si trova attualmente impegnata nella corsa playout insieme ad Antoniana, Solbiatese Insubria, Brebbia, Union Tre Valli e tutte le altre squadre che puntano verso il centro della classifica.

Proprio in riferimento alla corsa salvezza, la squadra di mister Marchiorato è reduce da una vittoria fondamentale, conquistato settimana scorsa ai danni di una diretta concorrente, la Solbiatese Insubria. I recenti successi, tanto per il San Marco quanto per il Luino, lasciano intendere che la gara, nonostante la complicata situazione in classifica del team lacustre, verrà disputata su entrambi i fronti con il massimo della determinazione.

All’andata terminò 3 a 2 per i bustocchi, con i rossoblu ancora guidati da Caporali costretti a rincorrere per tutto il match. Domani, per Arioli e compagni, la fiducia trasmessa dalle ultime due prove in positivo offre presupposti differenti per poter scendere in campo con il piede giusto.

Ventiquattresima giornata, Prima Categoria, girone A. Amici dello Sport vs Cantello Belfortese, Antoniana vs Vanzaghellese, Aurora Cerro M. Cantalupo vs Brebbia, Folgore Legnano vs Gorla Maggiore, Luino-Maccagno vs San Marco, Tradate vs Arsaghese, Union Tre Valli vs Ispra, Valceresio vs Solbiatese Insubria.

Classifica: Amici dello Sport 46, Folgore Legnano 43, Valceresio 42, Vanzaghellese 42, Gorla Maggiore 42, Aurora Cerro M. Cantalupo 40, Ispra 33, Cantello Belfortese 32, Arsaghese 30, Tradate 30, Brebbia 27, Solbiatese Insubria 25, San Marco 24, Antoniana 22, Union Tre Valli 13, Luino-Maccagno 9.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127