Valganna | 7 Marzo 2019

Incidente sulla statale in Valganna, disagi alla circolazione

A scontrarsi sulla strada statale 233 un furgone ed un'utilitaria, nei presi dell'incrocio con la SP29. Sul posto gli operatori del 118 e la Polizia Stradale.

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto questa mattina, giovedì 7 marzo, intorno alle 7.30, nella frazione di Ganna (Valganna), sulla Strada Statale 233, e ha coinvolto un furgone ed un’utilitaria.

Per cause ancora in fase di accertamento, i due veicoli si sono scontrati nei pressi dell’incrocio tra la Statale e la Strada Provinciale 29, quella che conduce a Boarezzo. L’utilitaria che percorreva la strada in direzione Luino ha impattato con il furgone che si stava immettendo sulla statale.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, ma da quanto si apprende non dovrebbe trattarsi di nulla di grave. Ad arrivare sul luogo dell’incidente anche gli agenti della Polizia Stradale, che hanno regolato la circolazione ed effettuato i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica.

Diversi i disagi alla circolazione, soprattutto in direzione Luino per permettere le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza della carreggiata.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127