Orino | 7 Marzo 2019

A fuoco una villa di due piani ad Orino, stabile inagibile e famiglie fuori casa

Le fiamme hanno distrutto 100 metri quadrati di copertura e tre locali della mansarda. Nessun ferito o intossicato, incendio domato intorno all'una di notte

A fuoco una villa di due piani ad Orino, stabile inagibile e famiglie fuori casa
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Ieri sera, giovedì 6 marzo, intorno alle 21, è scoppiato un incendio sul tetto di una villa a due piani sita in via Gesiola, nel comune di Orino, non molto distante dal Parco Campo dei Fiori.

La copertura della villa è andata in fiamme e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Luino e anche dalle sedi di Laveno e Varese, con due autopompe e un autobotte. I pompieri, dopo alcune ore di lavoro, sono riusciti a spegnere il rogo e a mettere in sicurezza l’area.

Le fiamme hanno distrutto 100 metri quadrati di copertura e tre locali della mansarda, lo stabile invece è stato dichiarato inagibile e le due famiglie residenti hanno trovato ospitalità altrove. Fortunatamente nessuna delle persone è rimasta coinvolta dalle fiamme o intossicata dal fumo.

Le operazioni si sono concluse intorno all’una di notte.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127