Brezzo di Bedero | 6 Marzo 2019

Al Level Club musica, spettacoli e tante sorprese per la “Festa della donna”

L'appuntamento è per la serata di venerdì, a partire dalle 21, con un ricco dinner show. A seguire dalle 23 a mezzanotte e mezza ingresso riservato alle donne

Tempo medio di lettura: 1 minuto

In vista di venerdì 8 marzo per tante persone una domanda starà sorgendo spontanea: dove potersi recare a festeggiare in compagnia evitando il solito ristorante?

Una valida risposta arriva dallo staff del Level Club di Brezzo di Bedero, che proprio per la “Festa della donna” propone al pubblico un programma ricco di sorprese e novità per una serata decisamente diversa dai consueti eventi in discoteca.

L’appuntamento presso il locale in riva al lago è alle ore 21 con il dinner show d’apertura: cena con dj e spettacolo musicale dedicato al pubblico femminile. Il menù sarà composto da quattro portate e da una bottiglia di prosecco, a cui si aggiunge l’ingresso in discoteca con drink per un pacchetto completo e, soprattutto, per una serata da ricordare.

Dalle 23 alle 00.30 l’ingresso in discoteca sarà riservato esclusivamente a tutte le donne, e il motivo fa parte di quei dettagli che non possono ovviamente essere svelati. Il costo del singolo ingresso, valido anche per gli uomini, dalle 00.30 in avanti, è di 10 euro con consumazione.

Per ulteriori informazioni sulla festa contattare il numero +39 333 7879944, oppure visitare la pagina Facebook.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127