Germignaga | 3 Marzo 2019

Da Germignaga a Montichiari per la “Fiera di Vita in Campagna”

Ad organizzare la giornata in provincia di Brescia, in programma per sabato 23 marzo, l'associazione "La Campagna". Iscrizioni fino venerdì 8 marzo

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

L’associazione “La Campagna” (libera associazione per la promozione e la razionalizzazione della fru ticoltura, della viticoltura e della ortocoltura nelle terre del Verbano) organizza per sabato 23 marzo una gita in pullman a Montichiari, in provincia di Brescia, per la visita alla annuale “Fiera di Vita in Campagna“.

Disponibilità posti sino ad esaurimento ed effettuazione della gita al raggiungimento di almeno 40 partecipanti. Costo di partecipazione 18 euro, che comprende il solo trasporto; l’ingresso dovrà essere pagato da ciascuno all’entrata della Fiera (chi volesse evitare qualche minuto di coda potrà acquistare il biglietto on line sul sito www.lafiera.vitaincampagna.it). All’interno della fiera sono attivi stand gastronomici e ristoranti.

Programma: ore 7.30, ritrovo e partenza presso il piazzale delle scuole medie di Germignaga (zona cimitero – frutteto didattico). In base alle adesioni verranno stabiliti anche un paio di punti di raccolta lungo il tragitto. Ore 10 arrivo in fiera e inizio visita libera. Ore 16.30 ritrovo al pullman e rientro a Germignaga.

E’ indispensabile la prenotazione entro venerdì 8 marzo ai seguenti recapiti, chiamando il numero 328 0716534 o scrivendo alla mail gianni.corb@gmail.com.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127