Società | 2 Marzo 2019

“Quando tu sei in pace, il mondo è in pace”: superati 14 milioni di minuti meditati nel mondo

Manos Sin Fronteras sarà presente giugno e luglio in Terra Santa per affermare ulteriormente la volontà di pace nel mondo, una pace silenziosa e concreta

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Esiste un movimento internazionale che afferma la Pace nel mondo utilizzando una forma silenziosa che genera pace interiore e si espande come un onda assumendo molte forme: gioia, comprensione, disponibilità, emozioni positive, amore per sé e per il prossimo per il pianeta!

Io Medito – La meditazione per tutti: “quando sono in pace il mondo è in pace”. Il 28 febbraio un grande risultato: 14 milioni di minuti meditati nel mondo! Certificati dalla App dedicata: 5 minuti, io medito. 

L’associazione promotrice – Manos Sin Fronteras – e la sua fondatrice, La Jardinera, sarà presente giugno e luglio in Terra Santa per affermare ulteriormente la volontà di pace nel mondo, una pace silenziosa e concreta.

Per avere più informazioni sul movimento, scaricare la App gratuita: 5’ minuti, io medito. L’associazione organizza incontri nel territorio luinese.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127