Luino | 2 Marzo 2019

Incidente nel centro di Voldomino, coinvolto un 50enne

L'incidente è avvenuto all'interno delle piccole vie della frazione luinese. Sul posto Padana Emergenza, Carabinieri e vigili del fuoco. Disagi alla circolazione

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto oggi, sabato 2 marzo, intorno alle 11.20, a Luino, nel centro della frazione di Voldomino, in via Martiri, a due passi da piazza Piave.

Un uomo di 50 anni, alla guida di un’automobile che percorreva la strada stretta, per cause ancora in corso di accertamento, è andato ad impattare contro il muro di alcune abitazioni presenti a lato della carreggiata.

Fortunatamente nulla di grave per lui, ma è stato necessario l’intervento dell’automedica e degli operatori sanitari della Padana Emergenza di Luino. L’uomo è stato trasportato al Pronto Soccorso in ambulanza.

Ad arrivare sul posto anche i vigili del fuoco del distaccamento di Luino, che hanno aiutato il personale del 118 a soccorrere l’uomo e hanno collaborato per mettere in sicurezza la strada, e i Carabinieri della Stazione di Luino, che hanno regolato la circolazione stradale. Nessun altro mezzo è rimasto coinvolto nell’incidnte.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127