Marchirolo | 2 Marzo 2019

Dalla “Charter Night Lions Club Marchirolo Valli del Piambello” fondi per la comunità

Il presidente Crea ha fatto un resoconto delle attività sinora fatte dal club. Mille euro al comune di Marchirolo e mille al Servizio Cani Guida dei Lions di Limbiate

Dalla
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Venerdì 15 febbraio si è svolta la quarta Charter Night del Lions Club Marchirolo Valli del Piambello, presenti all’evento numerosi soci e ospiti. Il presidente Giuseppe Crea ha fatto un resoconto di tutte le attività sinora fatte dal club, elogiando tutti i soci per i traguardi e gli obiettivi raggiunti.

Alla serata era presente anche il socio onorario Danilo Francesco Guerini Rocco, Past Governatore Distrettuale, il quale ha incoraggiato tutti a continuare a operare e servire nel nome del lionismo. Alla serata erano presenti anche i soci del Lions Club Satellite Marchirolo e le sue Terre, nato da meno di un anno ma già ben radicato e operoso nei service.

Nel corso della serata il presidente ha ricordato a tutti il service fatto nel mese di gennaio, dove sono stati raccolti 2000 euro ed ha consegnato all’assessore dei servizi sociali del comune di Marchirolo Annamaria Perdomi, socio Lions del “Lions Club Satellite Marchirolo e le sue Terre”, un assegno di 1000 euro. Inoltre il presidente ha comunicato a tutti i presenti che è stato fatto un bonifico di pari importo al Servizio Cani Guida dei Lions di Limbiate.

Prima di concludere la serata il presidente ha premiato alcuni soci per il loro incessante impegno e dedizione nel club.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127