Luino | 26 Febbraio 2019

Luino, auto contromano in piazza Risorgimento

Il singolare episodio è avvenuto ieri nel centro cittadino del paese lacustre tra lo stupore degli altri automobilisti. Fortunatamente non è accaduto nulla

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Grande spavento nella giornata di ieri, lunedì 25 febbraio, nel centro cittadino di Luino, precisamente in piazza Risorgimento. A renderlo noto, attraverso un video pubblicato su Facebook, è stato un cittadino luinese.

Un’automobile, infatti, ha preso la rotonda di piazza Risorgimento al contrario, nel tratto di strada che collega via Bernardino Luini e via Voldomino che, invece, è a senso unico di marcia verso via Cesare Battisti.

Increduli gli automobilisti e i numerosi pedoni presenti in piazza, ma per fortuna non è successo niente di grave. L’automobilista, infatti, dopo essersi accorto di andare contromano, è salito sul marciapiede invertendo la marcia e tornando a circolare regolarmente.

Non si conosce la dinamica di quanto avvenuto, ma non è il primo episodio di questo tipo in centro a Luino. Pochi mesi fa, era stata un’auto con targa straniera a prendere contro mano via XV Agosto mentre percorreva viale Dante.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127